Home arrow Azienda arrow La Storia
La Storia dell'Officina Marotta Stampa E-mail

Salvatore Marotta
Salvatore Marotta

La Famiglia Marotta

inizia la propria attività con il padre Salvatore negli anni '70,

dedicandosi alla costruzione di contenitori per il deposito e la vendita di carburanti, e per il trasporto e lo stoccaggio di liquidi alimentari.

 

Negli anni '90 avvalendosi della trentennale esperienza del padre e della collaborazione dei figli Luigi e Graziano l'azienda sposta la propria attenzione verso la produzione di contenitori in acciaio inox per lo stoccaggio ed il trasporto di liquidi alimentari.

Nel 1996 nasce l'"OFFICINA MAROTTA s.n.c. di Luigi e Graziano" con l'intento di aumentare la gamma dei prodotti e affinarne la qualità, guardando soprattutto ai settori vinicolo ed oleario.

Sede dell'Officina MAROTTA a MAGLIE
Sede dell'Officina MAROTTA a MAGLIE

Nel 2002 la sede operativa della società si trasferisce nel nuovo stabilimento di Maglie dove tutt'ora opera cercando di soddisfare la propria clientela anche la più esigente con prodotti sempre qualificati.

I nostri uffici

 

JA Newsflash

Cisterne per trasporti
Costruite in Acciaio Inox AISI 304-316 con finitura fiorettata all'esterno, semilucido o specchiato all'interno. Cisterne per trasporto di liquidi da montare su cassone con capienze e misure a richiesta.

Dettagli...

dettaglio-prodotto-officina-marotta4.jpg

Syndication